Dolly Parton è in gravi condizioni: l’appello della sorella

Grande preoccupazione in queste ore per Dolly Parton che, come riferito dalla sorella, è in gravi condizioni di salute. L'artista ha 79 anni

2 Min di lettura

Freida, sorella di Dolly Parton, ha lanciato un appello per la pop star che si trova in condizioni di salute critiche. La situazione è molto preoccupante e per questo ha chiesto ai suoi fan e ai suoi colleghi di “pregare per lei. Non solo, ha rivelato anche che “sta trascorrendo le ultime notti a pregare per lei”.

Sui suoi social ha scritto: “Molti di voi sanno che ultimamente non si sente al meglio. Credo veramente nel potere della preghiera, e sono stata guidata a chiedere a tutto il mondo che la ama di essere guerrieri della preghiera e di pregare con me. È forte, è amata e, con tutte le preghiere che vengono espulse per lei, so nel mio cuore che starà bene. Godspeed, mia femminuccia Dolly. Ti amiamo tutti!”.

Cos’ha Dolly Parton

Non è ben chiaro cosa sia successo a Dolly Parton, ma ha anche annullato tutti i suoi ultimi concerti che avrebbe dovuto tenere da fine settembre.

Qualche settimana fa l’artista aveva scritto sui social: “Come molti di voi sanno, ho avuto a che fare con alcuni problemi di salute e i miei medici mi dicono che devo sottopormi ad alcune procedure. Come ho scherzato con loro, deve essere il momento del mio check-up di 100.000 miglia, anche se non è il solito viaggio per vedere il mio chirurgo plastico!”

E quindi la dura decisione: “In tutta serietà, dato questo, non sarò in grado di provare e mettere insieme lo spettacolo che voglio che tu veda e lo spettacolo che meriti di vedere“.

Nel frattempo sono tanti i personaggi famosi che stanno mostrando affetto e forza, attraverso i social, a Dolly Parton, con la speranza che possa rimettersi al più presto. Ma le parole di sua sorella hanno destato particolare preoccupazione e si pensa al peggio.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.