Way Technological Systems

Bezos, ultimo giorno a Venezia: schiuma party prima della partenza nel primo pomeriggio

Prima della partenza da Venezia Jeff e Lauren Bezos hanno organizzato un light lunch ed uno schiuma party per gli invitati rimasti. Poi andranno a prendere l'elicottero che guiderà la neosposa

3 Min di lettura

Per Jeff e Lauren Bezos la luna di miele sta già finendo, oggi, nel tardo pomeriggio, è previsto il rientro in elicottero fino in Croazia, dove li attende l’enorme yatch. Ma prima di ripartire li aspetta un programma lungo la laguna veneziana e qualche ultimo acquisto. Non solo, hanno organizzato anche un light lunch per gli ospiti rimasti e uno schiuma party per i figli degli invitati.

Da ciò che si apprende, la coppia ha lasciato Venezia nel primo pomeriggio. Gli sposi sono stati avvistati per l’ultima volta mentre lasciavano il pontile privato dell’esclusivo hotel a sette stelle affacciato sul Canal Grande, dove avevano soggiornato. Stando a quanto riportato da chi ha visto i Bezos, lui indossava la sua amata t-shirt nera, mentre lei sfoggiava un elegante tubino bianco abbinato a un cappello nero a larghe tese. Per il viaggio di ritorno, i due hanno preso l’elicottero dall’aeroporto Nicelli del Lido di Venezia, diretti verso il panfilo, ancorato al largo della costa istriana e affiancato dall’imbarcazione di supporto.

Bezos: il programma di oggi

La festa di ieri, che si è svolta all’Arsenale, è finita molto tardi, quindi Lauren e Jeff sono rimasti fino a tardi nella loro suite dell’hotel Aman sul Canal Grande. Ma adesso sono in direzione Murano. Il programma prevede la visita alla fornace di Fabiano Amadi, dove Jeff era stato due anni fa ed aveva acquistato un tavolo da calcetto in vetro soffiato. Dopodiché visiteranno la vetreria di Massimiliano Schiavon, la stessa dov’è stata anche Ivanka Trump due giorni fa.

Dopo si raggiungerà l’Isola di Torcello, insieme agli ospiti rimasti, e da lì si sposteranno verso l’isolotto di San Giovanni Evangelista, dove una volta si trovava un monastero che oggi si può affittare per eventi privati. Qui, a Villa Baslini, si terrà un light lunch curato dal catering di Venissa, una cantina che produce vino. Inoltre, essendoci ampi giardini ed una piscina è previsto, prima del saluto finale, uno schiuma party, dedicato soprattutto ai più giovani.

san giovanni evangelista
San Giovanni Evangelista

Dopodiché, nel tardo pomeriggio, la coppia prenderà le valigie e si recherà all’eliporto Nicelli per prendere l’elicottero privato che guiderà Lauren, come era successo all’andata. Da lì si sposteranno in Croazia e verso l’enorme yatch Koru. Ancora non è chiaro se la coppia rientrerà subito negli Usa o se ne approfitterà per prolungare la luna di miele e godersi un altro po’ queste vacanze.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems