Antichi Telai 1894

E’ morto Ben Ducan, amico di William e Kate

Ben Ducan, attore 45enne, è morto dopo essere volato da 30 metri di altezza: una tragedia che colpisce William e Kate, sui compagni universitari

2 Min di lettura

E’ morto a 45 anni Ben Ducan, uno dei più cari amici di William e Kate che aveva frequentato con loro l’università, sebbene fosse più grande. In realtà il decesso è avvenuto il 23 ottobre quando l’uomo è volato dal quinto piano di un palazzo, ma la notizia è stata diffusa solamente ora.

“Nonostante la tempestività dei soccorsi, è stato purtroppo dichiarato morto sul posto. La sua morte è inaspettata ma non sospetta”, ha dichiarato un portavoce delle forze dell’ordine che si trovava lì poco dopo il volo di Ducan.

Ben Ducan e l’amicizia con William

Ben Duncan non era un semplice conoscente per William e Kate Middleton, ma era un loro grande amico. Questo rapporto era nato ai tempi dell’università. Lui era tra gli studenti più popolari alla St. Andrews durante il primo anno della coppia nell’ateneo. Pare anche che il ragazzo, all’epoca, fui testimone della nascita dell’amore tra i due.

Dopo gli anni universitari, il legame tra Ben e la coppia reale non si è mai spezzato, lui è sempre rimasto un grande amico soprattutto del Principe di Galles e in occasione del loro matrimonio è stato anche intervistato dai media. Successivamente ha deciso di partecipare al Grande Fratello inglese ed ha quindi ottenuto la notorietà.

Ben Duncan era anche amico di Lord Peter Mandelson, Michael Portillo (ex ministro e oggi conduttore radiofonico) e dello stilista Nicky Haslam. 

Il presentatore Mike Hollingsworth anche era amico di Ben Duncan e lo ha ricordato con grane tristezza: “Ha vissuto la vita come Peter Pan, il bambino che non è mai cresciuto. Mancherà moltissimo ai suoi tantissimi amici, che hanno imparato ad amare il suo fascino, la sua arguzia, la sua risata contagiosa e il suo innato senso dello stile. Il mondo è un posto più povero dopo la sua scomparsa. Riposa in pace Benji”.

William e Kate sembrano realmente colpiti da questa morte improvvisa e finora hanno preferito non rilasciare dichiarazioni.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.