Antichi Telai 1894

Raoul Bova, la sua società di produzione è in perdita

Bilancio negativo per la società RB Produzioni di Raoul Bova: l'attore dovrebbe sborsare un milione di euro per risollevarne le sorti

3 Min di lettura

Raoul Bova non sta passando guai solo a livello sentimentale per la fine della sua storia con Rocio Munoz Morales, o legati alle vicende penali che riguardano la tentata estorsione nei suoi confronti. A ciò si aggiunge la sua società, RB Produzioni, che sta calando a picco. Secondo quanto rivelato da Open pare che tale impresa abbia segnato una perdita di 249.801 euro che si aggiunge a quella registrata negli ultimi anni.

Adesso pare che Bova per sopperire a tale perdita dovrebbe sborsare circa 1 milione di euro. Una cifra ingente per una società che non produce più come un tempo. Ciò accade in un momento particolarmente favorevole per l’attore, che ha già ricevuto diverse offerte, e non ha quindi la necessità di affidarsi alla propria casa di produzione per lavorare. Ciò segnerebbe un disinteresse da parte sua, almeno momentaneo, a tenere in auge la società.

RB Produzioni, la società di Raoul Bova

Sono diversi i film prodotti da RB produzioni, tra questi compaiono anche titoli come L’Ultima gara, che racconta la storia di Manuel Bortuzzo, con nuotatori famosi e che ha ricevuto anche finanziamenti dalla Regione Lazio e dal Ministero della Cultura col tax credit. Ma, tale società, ha prodotto anche titoli che già sono finiti nel dimenticatoio come Incline al benessere forse perde la salute cercandola, di Marco Bocci, e Sullo stress del piccione di Giovanni Anzaldo.

Secondo quanto rivelato da Open, al momento la sua società registra una perdita di 249.801 euro e, nel 2022 e 2023 aveva già perso più di 400 mila euro. Inoltre quest’anno la società di produzione ha segnato anche ricavi negativi: 116.359 euro.

Ma al momento questa non sembra una delle priorità dell’attore che, impegnato sul set con altre produzione e a risolvere questioni più private, sembrerebbe che non stia più finanziando la sua società. Attualmente, secondo Open, per sopperire a tale mancanza, dovrebbe pagare circa 1 milione di euro.

Nelle prossime settimane, infatti, l’amministratore di RB Produzioni potrebbe convocare una riunione dove si discuterà delle sorti della società.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.