Una nuova settimana al Teatro Belli con Expo – Teatro Italiano Contemporaneo, Rassegna diffusa di drammaturgia italiana contemporanea, ideata da Società Per Attori, da Franco Clavari e Andrea Paolotti.
Dal 22 al 27 aprile sarà in scena Primavera, scritto e diretto da Pietro Gattuso con Giovanni Andrei, Ugo Caprarella, Francesca Gregori, Piergiorgio Mazzarella, Chiara Onofri.
Leggi Anche
Perché́ cerchiamo sempre di far credere ai nostri cari che va tutto bene? Per proteggerli? A volte sarebbe meglio la cruda verità piuttosto che aspettare e causare una catastrofe.
Primavera è una nuova speranza
Due ragazzi molto giovani, Luca e Francesca, sono giunti alla scelta estrema del suicidio.
Lo spettacolo è un alternarsi di vicende legate alle loro vite e ai rispettivi rapporti con le uniche persone a loro care. Per Francesca il padre, Gianmarco, single, pronto a tutto pur di mantenere gli studi della figlia. Per Luca la sorella Cecilia, malata terminale che non ha ancora il coraggio di dirlo al fratello.
Quando entrambi li abbandoneranno, Luca e Francesca non vedranno altra soluzione che cercare di ‘raggiungerli’.
La loro conoscenza, però, farà nascere qualcosa. Amicizia? Amore? Altro? Grazie a questo incontro scopriranno una nuova speranza e, forse per la prima volta nella loro vita, qualcuno con cui condividere tutto.
Teatro Belli
Piazza Santa Apollonia, 11a – Roma
Orario spettacolo
da martedì a venerdì ore 21:00
sabato ore 19:00
domenica ore 17:30
Prezzo biglietto
Intero € 18,00
Ridotto € 15,00
Info
tel. 06 5894875
© Riproduzione riservata