Il cuore degli alberi al Teatro di Villa Lazzaroni il 18 maggio

Lo spettacolo chiude la seconda edizione della Rassegna Il Teatro di Ulderico Pesce a Roma: emozioni autentiche e riflessione profonda sul significato della vita, dell’identità e dell’umanità

2 Min di lettura

Domenica 18 maggio sarà in scena Il cuore degli alberi, di e con Ulderico Pesce e con Almerica Schiavo. Lo spettacolo rappresenta l’ultimo appuntamento al Teatro di Villa Lazzaroni con la seconda edizione della Rassegna Il Teatro di Ulderico Pesce a Roma.

Il cuore degli alberi offre emozioni autentiche e riflessioni profonde

Il cuore degli alberi narra la storia di Irene, un’attrice di teatro e fiction televisive che stufa di ciò che le succede intorno sale su un autobus alla stazione Tiburtina di Roma e inizia un viaggio senza conoscere la destinazione.

Dopo qualche ora il bus si ferma in una stazione di servizio di periferia, immersa nel buio, nessuna casa si scorge, e Irene scende per andare in bagno. Le scritte sulle pareti la distraggono, e la corriera riparte senza di lei. Uno strano tipo, Barbato, dal bagagliaio di un altro autobus prende dei pacchi contenenti medicinali per anziani e li carica nella sua macchina. Irene si avvicina per aiutarlo, poi gli chiede di seguirlo. Barbato la porterà con sé dove vive, in un piccolissimo paese circondato da boschi.

Gli alberi permetteranno ad Irene di ritrovarsi, di scoprire un’altra vita?

Orario spettacolo

domenica 18 maggio ore 17:30

Info e prenotazioni

+39 392 4406597 – info@teatrovillalazzaroni.com  

www.teatrovillalazzaroni.com

Link acquisto bigliettihttps://www.i-ticket.it/location/teatro-di-villa-lazzaroni-roma

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894