Al via la seconda serata delle nozze dei Bezos, la più importante perché in queste ore Jeff e Lauren sono ufficialmente sposati. La coppia non è arrivata insieme nel luogo prescelto, all’Anfiteatro Verdi, ma separata: come da tradizione.
Così Jeff Bezos è arrivato vestito in Armani, mentre blindatissimo l’arrivo di Lauren. Ma adesso è uscita la prima foto ufficiale: indossa un abito con strascico tutto bianco e a collo alto con abbottonatura. La miliardaria ha scelto di andare sul classico con uno stile un po’ vintage.
Bezos: i look degli invitati
Kim Kardashian anche questa sera ha deciso di lasciare i capelli sciolti ed ha scelto di indossare un abito in pelle nero lungo con dei punti luci sul top e sui fianchi. Dallo stile più classico sua sorella Kourtney che ha deciso di presentarsi in un total pink con delle piume; lei però ha raccolto i capelli. Grande attenzione, per entrambe, alle collane preziosissime.
Le sorelle Jenner, invece, hanno scelto due abiti molto diversi tra loro. Kendall ha optato per un total black con gioielli smeraldi verdi ed un semi raccolto. Invece Kylie ha preferito un vestito verde chiaro con un intreccio particolare davanti, ma molto attillato che mettesse in evidenza le forme.
La mamma, Kriss, invece ha optato per uno stile più classico con un semi raccolto, un abito nero ma con le maniche formate da tulle bianco.
Oprah invece colpisce tutti con i suoi abiti colorati. Con un semi raccolto, ha indossato un abito rosa molto attillato ma pieno di pieghe per valorizzare al meglio le forme, seppur con qualche perplessità. Un vestito lungo e in parte ingombrante, ma importante dato che è una delle migliori amiche della sposa. Si mormora che sia stata proprio lei a consigliarle Dolce e Gabbana per questa serata. Gli stilisti anche sono stati invitati e beccati per la laguna.
Vittoria Ceretti oggi ha scelto il total black con un’importante scollatura sulla schiena ed un raccolto. E’ salita sulla barca insieme a Leonardo Di Caprio, lui si è vestito esattamente come la prima serata, sempre con il berretto per nascondersi dai fotografi.
Ai festeggiamenti è presente anche Bill Gates. E’ arrivato ieri sera ma aveva deciso di non partecipare al party. Questa sera invece è andato allo scambio delle promesse vestito in smoking e con il papillon.
Occhi puntati anche su Ivanka Trump che, per l’occasione, ha deciso di indossare un lungo abito rosa con due spacchi all’altezza delle gambe e contornato da piccoli punti luce. I capelli ha deciso di lasciarli sciolti.
© Riproduzione riservata