Zanzibar, 51enne veronese trovato morto in spiaggia

Si chiamava Cristiano Castellani ed era originario di Santo Stefano di Zimella, in provincia di Verona. Il corpo senza vita è stato trovato dai suoi amici

1 Min di lettura

Un drammatico episodio ha devastato l’atmosfera vacanziera che si respirava sulle spiagge di Zanzibar, dove un uomo di 51 anni veronese è stato trovato morto nella giornata di ieri. Il corpo rinvenuto senza vita su una delle candide spiagge dell’arcipelago della Tazania è stato identificato in Cristiano Castellani residente a Santo Stefano di Zimella, in provincia di Verona.

Zanzibar, il ritrovamento del corpo

Una prolungata assenza che ha insospettito alcuni amici che erano con il 51enne. Poi, l’inizio delle ricerche che hanno condotto alla tragica scoperta. Dapprima sono stati rinvenuti i vestiti e il telefono dell’uomo lasciati sulla sabbia, poi il suo corpo senza vita.

Al momento si sta indagando sulle cause che avrebbero portato al decesso che, per l’appunto, sono ancora da definire. Stando alle prime informazioni trapelate, il 51enne era a Zanzibar per trascorrere delle vacanze insieme ad alcuni amici ma con l’idea di restare per trovare un lavoro. Castellani lascia i genitori settantenni, un fratello e una sorella.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo