Dopo il duro attacco ai dirigenti di Sky e Fremantle per il licenziamento da X Factor, Morgan ritorna a scagliarsi contro il programma per via dell’indiscrezione secondo cui potrebbero venir mostrati, nel corso della prossima puntata, alcune immagini dei fuorionda che lo riguardano.
Morgan: “Mi hanno offeso, umiliato e intendono fare qualcosa di immorale nei miei confronti”
Ieri sera, poco prima della diretta di X Factor, Morgan si è sfogato sui social accusando i produttori di volerlo umiliare ulteriormente, di più di quanto non abbiano già fatto negli scorsi giorni.
“Circola la notizia che a X Factor questa sera vogliano mandare dei fuorionda che mi dipingerebbero in maniera negativa. Vogliono avermi nel loro programma dopo avermi descritto in modo negativo! Mi hanno licenziato rimuovendomi da un incarico senza motivo, ed ora pensano di avermi lo stesso in puntata?” – tuona Morgan sui social – “Mi hanno umiliato, provocato e pare che questa sera intendano fare una cosa immorale nei confronti di un lavoratore quale io sono. Vogliono usare la mia figura pur avendomi cacciato, e convincere la gente che io sia un bruto”.
Morgan fuori d X Factor, Michelin: “Le cose si risolveranno fuori di qui”
Nonostante le indiscrezioni e le dure parole di Morgan, il programma non intende continuare a parlare della questione in televisione. O almeno non lo farà la conduttrice Francesca Michelin, che all’inizio della puntata ha voluto chiarire “È stata una settimana complessa. Si è parlato tanto, pure troppo. Le cose si risolveranno fuori da qui nelle sedi più opportune. Parliamo di musica, che è la cosa che ci sta più a cuore. Concentriamoci sui giovani artisti”.
Insomma, pare ci sia la volontà, da parte della produzione, di non continuare ad alimentare una intricata vicenda che ha già fatto discutere abbastanza. Il programma andrà dunque avanti, almeno per il momento, con solo 3 giudici – Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico – e soprattutto all’insegna della musica e dell’arte.
© Riproduzione riservata