Volo Madagascar-Roma senza aria condizionata: passeggeri in rivolta

Un video virale sui social mostra il caos che si è causato su un volo Madagascar-Roma a causa di una lunghissima sosta a Verona per un problema tecnico

Redazione
2 Min di lettura

È diventato virale sui social media il video di un utente passeggero del volo Madagascar-Roma di alcuni giorni fa, che riporta il caos scoppiato a bordo: dopo 10 ore di volo dall’isola africana, il velivolo ha fatto sosta a Verona per un breve rifornimento prima di arrivare nella capitale italiana. La sosta è però durata più del dovuto e la situazione si è complicata per l’assenza dell’aria condizionata a bordo. I passeggeri in rivolta hanno richiesto l’intervento delle autorità.

Caos sul volo Madagascar-Roma
Caos sul volo Madagascar-Roma

Volo Madagascar-Roma, il panico a bordo

Nel video è palese il caos e il nervosismo che si è scatenato a bordo dell’aereo in sosta, in cui i passeggeri si rivoltano contro lo staff richiedendo l’intervento della Polizia. La sosta a Verona, dopo il lungo viaggio dal Madagascar, sarebbe dovuta essere breve, ma in realtà pare sia durata tre lunghe ore. Inizialmente si doveva solo fare un rifornimento, ma poi pare sia spuntato un problema tecnico. Con l’aereo in sosta, anche l’aria condizionata è stata spenta, cosa che ha provocato la rivolta di tutti coloro che si trovavano a bordo, stanchi dal viaggio e accaldati dalla mancanza di una modalità di rinfrescamento. Alcuni dei passeggeri si sarebbero anche sentiti male a causa del caldo all’interno del velivolo.

La notizia è diventata virale dopo che una passeggera ha fatto un video della situazione e l’ha postato sui social media. L’utente Ornella Rapisarda ha pubblicato il video su TikTok, in cui ci sono persone che gridano contro uno steward e chiedono l’intervento della polizia “chiama la polizia, chiama la polizia”. Nel caos c’è anche chi è riuscito a fare ironia dicendo che se fosse andato a piedi fino a Roma sarebbe arrivato sicuramente prima. Pare che la sosta sia durata tre ore a causa di un problema tecnico, come riportato nella didascalia del video dall’utente che l’ha condiviso.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo