Vicenza, escono dalla messa e vengono travolte da un’auto: due donne investite, una grave

Da quanto ricostruito, sembra che un uomo di 70 anni abbia perso il controllo della propria auto finendo per catapultarsi e investire le due donne che stavano uscendo dalla chiesa a termine della celebrazione

2 Min di lettura

Uscivano dalla messa come ogni domenica e poi probabilmente si sarebbero dirette verso le proprie case in quel di Vicenza, dove si può immaginare avrebbero preparato il pranzo per la loro famiglia come ogni pranzo domenicale. Invece, un’auto le ha travolte. Si tratta di quanto accaduto questa mattina intorno alle 8 sul piazzale della Basilica Monte Berico della città veneta, luogo sacro del capoluogo berico che accoglie centinaia di fedeli nonché turisti specialmente nel fine settimana.

Vicenza, perde il controllo dell’auto e travolge le due donne

Rimaste coinvolte nel grave incidente, due donne che appena uscite dalla chiesa dopo aver seguito la messa, sono state investite da un’auto catapultata sul marciapiede dopo che un uomo di 70 anni sembra abbia perso il controllo della sua vettura, una Volvo, sicché ha sterzato improvvisamente portandolo a schiantarsi contro alcuni altri veicoli posteggiati.

Attimi di puro spavento e angoscia per le due donne, delle quali una sarebbe in gravi condizioni. Un incidente che sarebbe potuto rivelarsi una vera e propria strage considerando la folla uscente dalla basilica a celebrazione terminata che come molto spesso capita si ferma per scambiarsi i saluti. E così, non appena compreso la gravità dell’accaduto, la chiamata ai soccorsi è stata immediata e sul posto si sono precipitate le volanti della polizia locale cosicché è stato possibile procedere con i rilievi del caso necessari ai fini della ricostruzione del sinistro.

Un bilancio coinvolti che vede quindi una donna di 80 anni rimasta gravemente ferita motivo per cui è stato necessario venisse trasportata a sirene spiegate in ospedale. Qui, i medici la stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso affinché possa ricevere tutte le cure necessarie.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.