Valeria Marini aggredita da un uomo: “Sono scossa…”

Tornata a casa intorno alle 23.00, la showgirl ha vissuto una tragica esperienza

3 Min di lettura

Valeria Marini è sulla bocca di tutti per ciò che le è successo in queste ore. La showgirl, ieri ha vissuto una drammatica esperienza per la quale è ancora scossa. All’Adnkronos, la donna ha dichiarato di stare bene, ma, certamente, non era lo stesso quando è scampata ad un’aggressione sulle scale del suo condominio al centro di Roma.

In questi giorni, i VIP stanno ricevendo delle vere e proprie violenze nella capitale, facendo spaventare chi li segue assiduamente. Effettivamente, è solo di due giorni fa la notizia che ha visto lo svaligiamento della casa del coreografo Luca Tommassini.

Valeria Marini: lo spavento nella notte

Il terribile accaduto ha avuto luogo intorno alle 23, mentre una tranquilla Marini rientrava a casa, come di consueto. A seguito di aver aperto il portone e salito i primi gradini, l’attrice ha percepito rumori sospetti. Valeria ha raccontato: “Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme, perché in quella scala abito solo io“.

A quel punto, l’interprete di Boom, insospettita e spaventata, ha gridato per capire chi fosse lì, ma ha sentito un individuo scendere velocemente le scale verso di lei. Presa dal panico, ha deciso di fuggire dall’edificio. “Quel rumore mi ha permesso di capire che dovevo subito scappare“, ha detto a mente fredda la star italiana.

In piazza, l’imprenditrice ha trovato aiuto grazie alla polizia municipale, che era di servizio in quella zona. A tal proposito, la creatrice di Baci Stellari ha ringraziato il supporto degli agenti: “Per fortuna la presenza della pattuglia mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che avrebbe potuto farmi del male“. Le forze dell’ordine hanno così accompagnato la vittima all’interno dello stabile per verificare che tutto fosse al proprio posto.

Una volta dentro l’immobile la scoperta agghiacciante: le lampadine delle scale erano state rotte e il sistema di allarme manomesso. Per cui, ça va sans dire, la produttrice ha sporto denuncia, esponendo il suo stato emotivo piuttosto alterato: “Sono profondamente scossa, ma mi sento fortunata per come sono andate le cose“.

Una storia veramente da brividi che, mediante la pubblica sicurezza e, soprattutto, attraverso la scaltrezza e la prontezza di Valeria Marini, non si è fatto male nessuno.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.