Una tragedia è accaduta nella notte tra il 2 e il 3 agosto in provincia di Pordenone, dove un ragazzo giovane di appena 21 anni è morto in un modo atroce: dopo aver perso il controllo della sua auto, forse per un colpo di sonno, ha avuto un gravissimo incidente. L’auto che stava guidando si è andata a schiantare contro un muretto e ha preso a fuoco. La vittima non è riuscita a mettersi in salvo e all’arrivo dei soccorsi il suo corpo era completamente carbonizzato. Le autorità stanno cercando di chiarire le dinamiche di quanto accaduto.
Pordenone, l’incidente
Il giovane ha avuto l’incidente a Chions, in provincia di Pordenone, verso le 3.40 di questa notte in via Cesena, mentre viaggiava in direzione di Udine. Durante il viaggio in auto, in cui era solo, è uscito di strada, forse per un colpo di sonno o, comunque, dopo aver perso il controllo della sua vettura. L’auto è quindi uscita dalla carreggiata finendo contro un ostacolo, un muretto in cemento lungo la carreggiata, a velocità altissime.
Leggi Anche
Il veicolo ha purtroppo preso a fuoco, con le fiamme che probabilmente sono state alimentate dal carburante che fuoriusciva dalla macchina, e in pochi secondi tutta la vettura era completamente assalita dalle fiamme. Il giovane purtroppo non è riuscito a uscire dall’abitacolo ed è rimasto chiuso in macchina perdendo la vita avvolto dal rogo.
Quando sono arrivati i vigili del fuoco da San Vito al Tagliamento, il corpo del 21enne era già carbonizzato. Il veicolo è rimasto completamente distrutto dal fuoco. I Carabinieri sono intervenuti per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le cause di quanto accaduto sono ancora in fase di accertamento. Le ipotesi sono varie, tra cui le condizioni stradali ed eventuali malfunzionamenti del veicolo. Si pensa comunque che il ragazzo andasse a una velocità molto elevata.
© Riproduzione riservata