Torino, colf denuncia maltrattamenti: la coppia la investe

La donna lavorava per i due coniugi. Quest'ultimi non avevano accettato che li avesse denunciati

2 Min di lettura

Terrore a Torino dopo che una colf di 51 anni è stata investita dalla coppia per cui lavorava. La donna aveva denunciato i datori di lavoro per maltrattamenti. L’agguato è accaduto in XXIV Maggio a Collegno, alle porte della città.

Torino: cosa è successo

La donna è stata investita ieri sera e la macchina si è subito dileguata lungo la strada. Marito e moglie, rispettivamente di 53 e 43 anni, sono stati raggiunti e arrestati dai carabinieri per tentato omicidio. La vittima è stata invece trasportata in ospedale al Cto di Torino dove i medici le hanno dato una prognosi di 90 giorni per le lesioni riportate. Secondo le prime indagini, la vittima era stata una collaboratrice all’interno della casa della coppia. In quel periodo aveva subito maltrattamenti che l’avevano portata a denunciare i coniugi e a lasciare il lavoro e l’abitazione.

I due non avevano accettato la cosa e ieri sera, mentre la donna portava a spasso il proprio cane, l’hanno travolta con la loro auto. La scena è stata ripresa dalle videocamere che ora sono al vaglio delle autorità. Alcuni testimoni hanno fornito ai carabinieri dei dettagli sul mezzo che hanno permesso loro di ritrovare la vettura.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo