Taylor Mega è stata indagata per estorsione ai danni dell’ex, pare che abbia assoldato un uomo per ricattare e minacciare il suo ex fidanzato di 38 anni che vive a Londra.
Sembra che lui le avesse richiesto indietro un paio di orecchini che le aveva regalato quando stavano insieme. Ma ciò non è mai andato giù alla modella che pur di non ridarglieli avrebbe contattato un uomo della malavita calabrese che potesse mettere paura a.
Leggi Anche
Taylor Mega e la disputa per gli orecchini
Pare che a far partire il tutto sia stato un contenzioso tra Taylor Mega, pseudonimo di Elisa Todesco, e il suo ex. Una volta che la storia d’amore è finita, ad agosto 2024, lui l’avrebbe contattata per richiederle indietro un paio di orecchini dal valore di 50mila euro.
Da qui sarebbe iniziata una disputa e sembra che lui abbia insistito molto per riavere quei gioielli indietro. In quel periodo Taylor Mega ha postato delle stories rivolgendosi a lui con termini come “pazzo“, “stalker” e “ladro“. E anche l’influencer Alessandro Rosica, suo amico, si è rivolto a lui con gravi accuse, definendolo: “un personaggio molto strano, bugiardo e a tratti pauroso”.
Secondo l’accusa pare che la Mega abbia assoldato un uomo che si sarebbe presentato sotto casa dell’ex fidanzato dell’influencer, minacciandolo. Quindi lui poi avrebbe deciso di procedere per vie legali, denunciandola per diffamazione (per le stories pubblicate) e per estorsione.
La difesa dell’influencer, però, sostiene invece che da parte sua non ci sia stata nessuna chiamata “ad un uomo della mafia calabrese” e che i due si sono visti perché lei doveva restituirgli una carta di credito e di un paio di occhiali da sole.
A gennaio è stata presentata la denuncia ed entrambe le parti stanno preparando l’accusa e la difesa. Nei prossimi mesi dovrebbe esserci la prima udienza per ascoltare i testimoni.
© Riproduzione riservata