A San Godenzo, in provincia di Firenze, una donna senza vita è stata individuata da alcuni passanti, che hanno immediatamente dato l’allarme alle autorità competenti. Un ritrovamento macabro, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, che ha sconvolto i presenti e l’intera comunità. Il corpo è stato trovato lungo un sentiero sterrato che conduce verso il Casentino e precisamente il monte Falterona e al momento non si hanno certezze sul motivo della morte.
San Godenzo, le prime informazioni sulla morte
I passanti hanno allertato il 118 che ha a sua volta chiesto l’intervento dei carabinieri. Al loro arrivo per la donna non vi era già più nulla da fare, se non constatarne il decesso. Sembrerebbe che sul corpo della vittima siano presenti delle ferite e che sia stato trovato sanguinante. Il caso sembra un vero e proprio giallo con numerosi interrogativi a cui trovare risposta. Non è chiaro da quanto tempo il corpo si trovasse sul sentiero, né se sul posto siano presenti telecamere di sicurezza che possano mostrare gli attimi precedenti alla morte della vittima.
Leggi Anche
Immediato l’inizio delle indagini da parte della compagnia di Pontassieve, con l’obiettivo di stabilire le cause della morte della donna. Al momento non vi sono certezze sull’identità della vittima, ma sembra che l’ipotesi prioritaria sia quella di un caduta che si è rivelata fatale. Il sentiero è stato chiuso all’accesso dei passanti, al fine di permettere agli agenti di portare avanti i rilievi del caso. In ogni caso, per ora gli inquirenti non hanno escluso alcuna pista.
++Articolo in aggiornamento++
© Riproduzione riservata