A Salerno un camion che trasportava ecoballe ha perso il carico, colpendo alcuni ciclisti che si trovavano dietro il mezzo: un morto ed un ferito.
In via Fra’ Generoso, nei pressi di Salerno, un ciclista ha perso la vita a causa del terribile incidente. Probabilmente era troppo vicino al mezzo e quando il contenuto del camion è caduto al di sotto ha colpito l’uomo violentemente, tanto che è rimasto schiacciato dalla prepotenza dell’ecoballe: inutili sono stati i soccorsi per la povera vittima.
Leggi Anche
L’accaduto a Salerno: cos’è successo al camion
Questa mattina un tir che trasportava ecoballe, forse a causa dell’alta velocità o di una manovra sbagliata, ha perso nel tragitto alcuni dei rifiuti che aveva in carico. Dietro il camion c’erano dei ciclisti che sono stati immediatamente colpiti dal pesante materiale e sono rimasti schiacciati.
Inutili sono stati i soccorsi: è intervenuta anche la gru per togliere il carico pesante dal corpo dell’uomo colpito ma l’incidente è stato fatale. Il suo amico, che era in bici come lui, invece, è stato ferito e attualmente è all’ospedale di Salerno.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e il 118. L’incidente è accaduto in via Fra’ Generoso, lungo la strada che porta al Castello Arechi. Al momento quel tratto è chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, per consentire tutte le rilevazioni e per mettere la strada in sicurezza.
© Riproduzione riservata