Antichi Telai 1894

Roma, tre ragazzi accoltellati all’uscita della discoteca

Una notte in discoteca sfociata in tragedia a Roma: tre ragazzi, infatti, al momento dell'uscita dal locale sono stati accerchiati e accoltellati

1 Min di lettura

Nella notte a Roma in via Ostiense, più precisamente in zona Piramide, un gruppo di coetanei ha circondato e accoltellato tre ragazzi. Si trattava di una quindicina di persone che, all’uscita della discoteca, hanno preso di mira i due fratelli, uno di 20 e l’altro di 18 anni, e un loro amico. Le tre vittime sono state portate d’urgenza in ospedale con codice rosso visto che gli accoltellamenti sono avvenuti in diversi punti del corpo.

Ad essere in corso, in questo momento, sono le indagini per ricostruire l’accaduto, ma secondo tra le prime ipotesi ci sarebbe quella di una sorta di vendetta nei confronti dei due fratelli. Una settimana prima, infatti, si sarebbe verificata una discussione accesa con dei ragazzi in una discoteca della zona e ciò potrebbe aver portato ad una spedizione punitiva a 7 giorni di distanza dal primo battibecco.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.