Roma, lite finisce in Tragedia: accoltellato a morte in Via Cavour

Un uomo ecuadoriano è stato accoltellato a Roma durante la notte. Trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I, è morto poco dopo. Un 36enne peruviano è stato fermato dalla polizia, accusato del delitto.

Redazione
2 Min di lettura

Tragedia nella notte a Roma, dove una lite è sfociata in violenza in via Cavour, nel cuore della città. Un uomo di origine ecuadoriana ha perso la vita dopo essere stato accoltellato. La polizia è intervenuta rapidamente sul posto dopo una segnalazione e ha trovato l’uomo in gravissime condizioni. Nonostante il trasporto d’urgenza in codice rosso al Policlinico Umberto I, purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Indagini e fermo

Il caso è ora al centro delle indagini del commissariato Viminale. Gli agenti hanno subito avviato le ricerche, riuscendo a fermare un 36enne di origine peruviana, nei pressi di un bar vicino alla scena del crimine. L’uomo è stato sorpreso mentre tentava di liberarsi dell’arma usata nell’aggressione, un coltello. La polizia lo ha bloccato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

Una lite finita in tragedia

Secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze raccolte dagli investigatori, sembra che l’accoltellamento sia avvenuto al culmine di una lite tra i due uomini. Non sono ancora chiari i motivi della discussione degenerata, ma gli inquirenti stanno lavorando per fare luce sulla dinamica dei fatti. Il fermo del 36enne potrebbe portare a chiarimenti più dettagliati nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo