Roma, incidente tra bus e automobile: morto il conducente dell’auto privata

Deceduto sul posto il conducente dell'auto, un uomo di nazionalità marocchina di 44 anni

1 Min di lettura

Un tragico incidente ha colpito Roma nella notte appena passata. Lungo via Prenestina, intorno alle 3, un bus della linea 170 è stato coinvolto in un incidente stradale scontrandosi con una vettura privata. Il veicolo per il trasporto pubblico stava rientrando nella rimessa di Tor Sapienza con solo il conducente a bordo, quando è avvenuta il drammatico scontro che ha causato la morte del conducente dell’auto privata, una Peugeot 207. A rendere nota la notizia è Atac che sta offrendo la massima collaborazione alle forze dell’ordine affinché vengano definite le circostanze dell’accaduto.

La vittima dell’incidente è un uomo di 44 anni di nazionalità marocchina che purtroppo è morto sul colpo, all’altezza di Via Olevano Romano, nella zona di Villa Gordiani, alla periferia della capitale. Il conducente dell’autobus è stato condotto all’Ospedale Vannini per ricevere le cure mediche necessarie e per essere sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici.

Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati mentre sul posto gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale stanno effettuando i rilievi per le indagini affinché si possa ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.