Ciclista Remco in ospedale dopo incidente stradale durante l’allenamento

Nella mattinata di martedì 3 dicembre, il ciclista Remco Evenepoel è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si allenava. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni: “Siamo in attesa” ha detto il padre confermando l'accaduto

1 Min di lettura

Il ciclista belga Remco Evenepoel è stato ricoverato d’urgenza in ospedale ma si trova in condizioni stabili e fuori pericolo. L’incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì 3 dicembre durante un suo allenamento, lo ha visto finire contro la portiera aperta di un furgone. Il pluricampione olimpico belga è stato coinvolto sulla Kerkstraat a Oetingen, nella provincia del Brabante, in Belgio. Evenepoel ha impattato sul portone posteriore di un furgone postale, completamente stortato: “Era pallido come un morto, rannicchiato a terra“, stando a quanto riportato dai media belga.

Evenepoel è stato poi portato all’ospedale Erasmus di Anderlecht: “Siamo ancora in attesa, ma non sappiamo più molto“, ha dichiarato il padre Patrick Evenepoel che ha confermato l’episodio, al quotidiano Het Laatste Nieuws.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.