A Rapallo, in provincia di Genova, un giallo ha scosso il pomeriggio della tranquilla cittadina sulla Riviera. Intorno alle 16:30, dalla finestra di uno degli hotel di lusso presenti in città, è precipitata improvvisamente una donna. Si tratta di una 50enne, ospite dell’albergo, che è deceduta sul colpo a causa della violenza della caduta. Un evento tragico, che ha lasciato sconvolti i presenti e i dipendenti della struttura.
Al momento, le informazioni sul caso minime e non si hanno certezze su quanto sia effettivamente avvenuto. L’allarme è stato dato dai dipendenti dell’hotel di lusso in cui si è verificata la tragedia, ma i soccorsi tempestivi si sono rivelati inutili per la donna. Per lei non c’è stato altro da fare se non constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la Croce Bianca di Rapallo, che però non hanno avuto la possibilità di salvare la vita alla donna.
Leggi Anche
Rapallo, le indagini dopo la morte della donna
Sul luogo dell’incidente sono poi giunti i carabinieri di Santa Margherita Ligure, che sono impegnati a portare avanti le indagini sul caso. Da capire, infatti, le motivazioni che avrebbero portato alla caduta della donna. Per ora non vi sono piste da escludere: ciò che è certo è che la donna si trovava in camera con suo marito al momento della tragedia.
La sua testimonianza potrebbe quindi rivelarsi fondamentale per comprendere la dinamica della caduta. Gli inquirenti sono impegnati a ricostruire gli ultimi attimi di vita della donna per certificare se la caduta sia stata causata da una terribile fatalità oppure se vi siano responsabilità. Non si esclude neppure che la morte possa essere dovuta ad un tentativo di suicidio. Inoltre, non si conoscono le generalità della coppia né le motivazioni che li avrebbero spinti a recarsi nell’hotel. Ogni pista, quindi, resta aperta e il lavoro degli investigatori si rivelerà fondamentale.
++Articolo in aggiornamento++
© Riproduzione riservata