Palermo, bimba di 3 anni muore per incidente stradale:  genitori indagati per omicidio

L'auto dopo una curva è andata a schiantarsi contro un muro, sembra che senza che vi fossero altri veicoli coinvolti

Redazione
2 Min di lettura

Dopo la tragedia a Palermo quando, sabato notte a Villabate, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. L’auto era condotta dal padre della piccola, un quarantenne, ed è finita contro un muro in via Natta. Secondo le prime indagini condotte dai militari, il padre della bimba aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. Guidava senza patente, perché ritirata, e la vettura era senza assicurazione.

I genitori della piccola sono entrambi indagati per omicidio stradale. I carabinieri hanno denunciato Rosario Brusa, che guidava la Volkswagen Polo che si è schiantata contro un muro in via Giulio Natta, una strada periferica. È stata denunciata anche Cetty Guarino, la madre della bambina, che teneva in braccio la figlia senza che nessuna delle due indossasse la cintura di sicurezza mentre sedevano nel sedile anteriore accanto al conducente.

Palermo: le indagini

I carabinieri della compagnia di Misilmeri stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente per stabilire come sia morta la piccola. Al momento la salma si trova all’istituto di medicina legale per eseguire l’autopsia disposta dalla procura. Il 40enne potrebbe ora essere accusato di omicidio stradale. L’auto dopo una curva è andata a schiantarsi contro un muro, sembra che senza che vi fossero altri veicoli coinvolti.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo