Padova, neonato trovato morto in appartamento: ipotesi infanticidio

La mamma sarebbe stata trasportata in ospedale per ricevere le cure, mentre le forze dell'ordine indagano per comprendere se nell'appartamento si sia verificato un infanticidio o se il piccolo sia morto per cause naturali

2 Min di lettura

La cittadina di Piove di Sacco, in provincia di Padova, è stata scossa brutalmente da un ritrovamento macabro ed inquietante. Una bambina, nata da pochi minuti, sarebbe stata trovata senza vita all’interno di un appartamento. L’allarme è stato lanciato dai soccorritori, che sarebbero intervenuti per soccorrere il bebè e la sua mamma, che si sono trovati di fronte un quadro tragico. Sembrerebbe che il 118 sia stato avvertito da alcuni vicini, probabilmente allertati dai rumori che provenivano dall’appartamento. La bimba sarebbe stato trovato in una delle stanze adibite a dormitorio sopra un night club della città, dove risiedevano diverse ragazze.

Padova, giallo sulla morte del bimbo

Al momento non vi sarebbero certezze su quanto potrebbe essere accaduto nell’appartamento di via Borgo Padova, che si trova al piano superiore del Serale Club. Ciò su cui sarà necessario fare chiarezza riguarda le circostanze che avrebbero portato alla morte della bambina. Sembrerebbe che la piccola sia stata partorito in casa, senza supporto medico, almeno secondo le prime informazioni che sono emerse sulla vicenda. La mamma è stata quindi trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie e dovrà essere ascoltata per chiarire cosa sia successo nelle ore precedenti alla morte del bambino.

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco, intervenuti sul luogo della morte della piccola per effettuare i rilievi del caso. Sembrerebbe che gli inquirenti stiano ipotizzando che la bambina sia stata vittima di un infanticidio. Alcune risposte sul giallo di Padova potrebbero giungere dall’autopsia del corpicino, ma per il momento sembrerebbe che la piccola sia decedutaper cause non naturali“, I famigliari della donna che avrebbe partorito sarebbero in questo momento sottoposti ad interrogatorio per comprendere se vi esistano dettagli che possano far luce su questa tragedia.

(Articolo in aggiornamento)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.