Antichi Telai 1894

Novara, investe e accoltella l’ex moglie davanti scuola del figlio

La donna è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni, l'uomo è stato arrestato dai militari

1 Min di lettura

Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo di nazionalità senegalese ha gravemente ferito l’ex moglie davanti la scuola del figlio a Soriso, paese in provincia di Novara. La donna, 39 anni, anche lei di nazionalità senegalese, si trovava davanti all’istituto quando è stata investita dalla Fiat Station Wagon alla cui guida c’era l’ex marito, che è successivamente sceso dalla vettura e ha colpito la donna con un coltello.

L’uomo è stato bloccato da alcuni passanti, che hanno chiamato una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri che si trovava già in zona. La donna è stata trasportata all’ospedale di Santissima Trinità di Borgomanero in gravi condizioni con prognosi riservata, mentre il quarantenne è stato arrestato dai militari per tentato omicidio.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.