Tragedia questa mattina a Napoli, dove intorno alle 13.00 due motociclisti – un uomo e una donna – a bordo dello stesso mezzo sono morti in un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale in direzione di Capodichino, all’altezza dello svincolo ‘Italia 90’ tra Fuorigrotta e Agnano.
La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte della polizia stradale intervenuta sul luogo dell’incidente. Ma, in base alle prime ricostruzioni, la moto avrebbero prima urtato un altro mezzo e i due, una volta finiti sull’asfalto dopo l’incidente, sarebbero stati travolti da un camion. Un impatto tragico che si è rivelato essere fatale: le due vittime sarebbero morte decapitate. I testimoni presenti hanno parlato di una “scena straziante” da “film dell’orrore“.
Leggi Anche
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari che non hanno potuto far altro che costatare i due decessi. Con loro si sono presentati sul luogo della tragedia i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Tangenziale di Napoli, quest’ultima per chiudere lo svincolo Italia ’90 in entrata verso Capodichino.
Al momento, è stata riaperta la rampa dello svincolo. Mentre, le operazioni per l’identificazione delle due persone deceduto sono ancora in corso. Secondo quanto riferito, solo l’uomo è stato identificato, grazie alla patente di guida rinvenuta dagli agenti. Si tratta di un uomo di 80 anni di Caivano, Napoli.
++ Articolo in aggiornamento ++
© Riproduzione riservata