Milano, travolge una donna sulle strisce pedonali: arrestato il camionista

Intenta ad attraversare sulle strisce pedonali, la donna è stata investita da un camion, morendo sul colpo

1 Min di lettura

Le strade italiane stanno diventando sempre più pericolose. È di queste ore la notizia di una donna peruviana di 34 anni investita a Milano, in Via Serra. Il conducente è scappato a gambe levate e poi, ricercato dalla Polizia locale, è stato arrestato

Con la vittima erano presenti anche i suoi gemellini di un anno. Mentre la mamma è morta travolta dall’impatto con il camion che l’ha urtata, i piccoli sono rimasti illesi. Come loro sta bene anche la nonna.

Milano, la dinamica dell’incidente

Da ciò che si apprende, il terribile evento ha avuto luogo in un incrocio con semaforo. Stando a una prima ricostruzione, il guidatore del bilico non si sarebbe fatto problemi a scappare dopo aver svoltato a destra e aver messo sotto e ucciso quella figura femminile che, con la sua famiglia, attraversava sulle strisce con il verde.

Si spera vivamente che la legge faccia il suo corso. Non sono pochi i casi analoghi avvenuti nelle ultime giornate, si pensi all’attore Massimo Lopez, la cui storia non è stata così cruenta. Malgrado i cambiamenti recenti del Codice della Strada, sembra che le persone ancora guidino con poca attenzione.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.