Milano, lottatore di MMA in manette: stacca a morsi il dito di uno sconosciuto sul treno

Un giovane ragazzo lottatore di MMA, probabilmente sotto effetto di stupefacenti, è stato arrestato perché accusato di lesioni gravissime

Redazione
2 Min di lettura

Un uomo giovane che nella vita pratica lo sport di combattimento con arti marziali miste MMA, ha aggredito improvvisamente e a caso alcuni passeggeri di un treno che si trovava vicino la stazione di Pioltello, in provincia di Milano, nella giornata di ieri poco dopo le 18. A uno di loro, un 27enne, il lottatore di MMA 29enne ha persino staccato un dito a morsi. Il pericoloso uomo è stato arrestato ieri pomeriggio. Pare che l’aggressore fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Stazione Pioltello, lottatore di MMA
Stazione Pioltello, lottatore di MMA aggredisce passeggeri

Milano, la vicenda del lottatore di MMA

Il giovane ha aggredito a caso alcune persone che si trovavano sul treno 10937 nei pressi di Milano, poco prima della stazione Pioltello e si è particolarmente accanito su uno di queste, staccandogli il dito a morsi. Sia l’aggressore che la vittima sarebbero saliti sul treno poco prima dell’aggressione, alla stazione di Milano Lambrate. Poco prima di scendere dal treno, il ragazzo avrebbe iniziato ad andare fuori testa dando calci e pugni a porte e finestrini di un vagone. Ciò che provoca terrore è proprio il fatto che l’uomo abbia colpito senza un apparente motivo, a persone a caso, a lui sconosciute.

L’aggressore è stato arrestato ieri 1 agosto, dopo che i carabinieri hanno tentato a lungo di prenderlo nella stazione. Ora è accusato per lesioni gravissime. Il pm di turno di Milano Ilaria Perinu sta aspettando gli atti per inoltrare al gip la richiesta di convalida dell’arresto e di custodia cautelare in carcere per l’uomo. Si pensa che il giovane abbia agito in quel modo perché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti al momento del fatto.

Gli altri passeggeri che l’uomo ha aggredito avrebbero riportato solo lievi ferite. Il passeggero a cui invece l’uomo arrestato avrebbe staccato un dito è stato ricoverato in ospedale. Questo ha portato all’accusa di lesioni gravissime, che solo il gip potrà però confermare.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo