Due incidenti distinti ma entrambi tragici.Due personesono state trovate senza vita neipressi dei binariin due stazioni differenti, presumibilmente travolte da treni. I fatti sono accaduti nella prima mattina in due fermate nel pressi di Milano.
Il primo incidente sembra si sia consumato intorno alle5.40 nella stazione di Borgo Lombardo, nella zona di San Donato Milanese, dove una persona di sesso maschile, secondo le prime ricostruzioni dei fatti, sarebbe stata travolta da un treno di passaggio e, per l’impatto, sbalzata di diversi metri sulla massicciata laterale ai binari.
Leggi Anche
Poco dopo, verso le6.15,all’altezza divia Rosa Luxemburg,un uomo è stato trovato deceduto lungo i binari ferroviari, anch’egli con molta probabilità, travolto da un convoglio.
Milano, le indagini e le prime ipotesi
I casi sono ancora in corso di analisi e non si ha certezza di quanto effettivamente accaduto, se si possa trattare, in entrambi gli episodi, digesti volontariorientati al suicidio, se siano stati omicidi o degli incidenti. Le prime informazioni diffuse non specificano neanchechi e come siano stati ritrovati i corpidelle due vittime, come non sono state specificate neanche le loro generalità.
I due luoghi degli impatti mortali sono al momento presieduti dall’Agenzia regionale emergenza urgenza,Areu, intervenuti per prestare soccorso, e daiVigili del Fuocodi Milano. Insieme a loro, su entrambi gli incidenti sono in corso le indagini dellaPolizia ferroviaria regionaleche sta svolgendo i rilievi e gli accertamenti necessari. I primi passi da compiere per riuscire a far luce sull’esatta dinamica dei fatti.
© Riproduzione riservata













