Antichi Telai 1894

Milano, scoperto presunto arsenale della Curva Nord: bombe, pistole e kalashnikov

1 Min di lettura

Un capannone utilizzato come deposito di armi abusivo sarebbe stato individuato dalla polizia a Cambiago, in provincia di Milano. Secondo quanto riporta Ansa, si sospetterebbe che la struttura possa fungere da arsenale della Curva Nord interista, in considerazione del fatto che la scoperta sarebbe avvenuta nel corso delle indagini su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, altro ultras in carcere per l’omicidio di Andrea Bellocco, uno dei capi della Curva.

Milano, la scoperta durante la notte

Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che la scoperta sia avvenuta la scorsa notte, quando gli agenti di Milano avrebbero perquisito la proprietà immobiliare di Beretta, che però era nelle disponibilità di una seconda persona, ovvero un ultras a lui vicino. All’interno della struttura sarebbero state individuate grosse quantità di armi ed esplosivi. Sarebbero dunque stati sequestrati dalle autorità pistole, granate, kalashnikov, bombe a mano, mitragliette, giubbotti antiproiettile e molte munizioni.

(Articolo in aggiornamento)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.