Antichi Telai 1894

Massimo Lopez investito a Roma, come sta ora

Una volta finita la replica del suo show al Teatro Olimpico, l'artista è stato travolto da uno scooter

2 Min di lettura

Massimo Lopez, apprezzatissimo comico nel nostro Paese, è stato investito a Roma, in Via Antonio Allegri da Correggio. Al termine della replica del suo spettacolo, l’attore, circondato da alcuni amici è stato travolto da uno scooter alle 23:30 circa di venerdì 29 novembre.

Dopo aver finito lo spettacolo teatrale di Dove eravamo rimasti, insieme al socio di sempre Tullio Solenghi, Lopez è stato vittima di una moto, che sfrecciava ad altissima velocità. Pare, infatti, che il conducente abbia sbandato e sia caduto a terra e, di conseguenza, il veicolo senza controllo sia scivolato fino ad urtare l’artista. Anche quest’ultimo crollato.

Probabilmente spaventato da tutto ciò che stava accadendo, il guidatore è scappato a gambe levate a cavallo dell’arma a due ruote, senza curarsi delle condizioni di salute del commediante inerme sull’asfalto.

Massimo Lopez come sta dopo l’incidente?

Portato d’urgenza al Pronto Soccorso, Lopez è stato medicato a dovere. L’uomo ha riportato alcune ferite, la rottura del dito della mano e una leggera frattura al naso.

Per poter concedere un po’ di riposo al membro de Il Trio, è stata annullata solamente la recita di ieri pomeriggio, 30 novembre 2024. Il manager Alessandro Lopez ha specificato che il pubblico è stato tempestivamente avvisato dal teatro e che i biglietti della parte annullata sono stati distribuiti per altri orari e giornate disponibili. Perché, appunto, le ultime rappresentazioni, compresa quella di oggi alle 17:30, sono garantite.

Si spera, dunque, che il professionista possa riprendersi quanto prima, anche in vista della tournée che lo aspetta in giro per l’Italia. In coppia con il suo amico e collega Tullio Solenghi, i due portano in scena Dove eravamo rimasti. Si tratta di uno show completo, in cui si intrecciano sketch, contributi video, brani musicali e numeri di diverso genere. Immancabile il ricordo all’indimenticabile ed indimenticata Anna Marchesini.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.