Way Technological Systems

Mantova, scende dal bus e viene travolta da un’auto: 15enne perde la vita

Al momento non sono chiari i dettagli e le dinamiche del terribile incidente

2 Min di lettura

Intorno alle 14, a San Benedetto del Po, in provincia di Mantova, una 15enne è stata investita da un’auto. La giovane era appena scesa dal pullman che da scuola la stava riportando a casa sull’ex statale Virgiliana. A causa delle ferite gravissime riportate, la minore non è sopravvissuta.

Sembrerebbe che ci fosse una situazione di traffico intenso e non è chiaro se la giovane non abbia prestato attenzione prima di attraversare. Al momento, quindi, non sono chiare le dinamiche del sinistro.

I soccorsi sono arrivati prontamente, ma le condizioni della minore sono appare sin da subito gravissime. All’arrivo dell’ambulanza la 15enne era ancora in vita, ma è deceduta in ospedale. La minorenne è stata traportata in ospedale in elisoccorso.

Mantova, i soccorsi

Quando i medici sono arrivati hanno trovato la 15enne in arresto cardiocircolatorio e in molti hanno pensato che ormai non ci fosse più nulla da fare. Dopo un primo intervento, però, il cuore ha ripreso a battere e subito è stata trasportata in eliambulanza.

Invece, l’autista della macchina che ha travolto la ragazza, anche lei molto giovane, ha 26 anni ed è stata trasportata in ospedale, ma in codice verde. Nonostante non abbia presentato ferite, era visibilmente scioccata.

La dinamica dell’incidente

Uscita da scuola, la ragazza ha preso, come tutti i giorni, l’autobus per tornare a casa, nella periferia mantovana. Quando è scesa, perché era nei pressi di casa sua, il secondo veicolo l’ha investita ed è sbalzata fuori dalla carreggiata. L’incidente è avvenuto sulla statale ex Ss496, poco dopo le 14.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.