Scossa di terremoto con epicentro nel mare Adriatico avvertita anche in Abruzzo. Tante le segnalazioni degli abitanti anche sul web
Paura e segnalazioni sui social, da parte di utenti in varie città tra le Marche e l’Abruzzo, dopo la scossa di terremoto avvertita in Mare Adriatico al largo di San Benedetto. «Ci sono state due scosse di fila», spiega un utente su twitter. E un altro aggiunge: «Penso che il trauma da terremoto è qualcosa di cui non potremo mai liberarci».
Anche alcuni cittadini di Giulianova hanno raccontano di aver avvertito parecchio la scossa. E un inquilino del settimo piano di un palazzo in Piazza Unione a Pescara racconta: «Mi ha ballato la sedia, diciamo che non si è mossa, ma è stata lunghetta. Sono abituato ad altre scosse nel Teramano, mentre sento che a Alba Adriatica e Tortoreto l’hanno avvertita più nettamente». La Protezione Civile ha ricevuto alcune chiamate, che al momento per fortuna non destano preoccupazione. Sull’Abruzzo in queste ore sono in corso piogge consistenti e le località balneari sono deserte.