Tutti pazzi per Robert De Niro e soprattutto per Ischia. Il noto attore americano, ci ha deliziato della sua presenza sull’isola campana insieme alla moglie Tiffany Chen, la figlia di 17 mesi Gia Virginia, la baby sitter e un amico, arrivando nella giornata di oggi per l’ora di pranzo, poco dopo le ore 13. Ha sorpreso tutti dopo essere sceso dal mega yacht attraccato nella baia di Cartaromana durante la sua vacanza partenopea. Con una grande gioia è stato accolto nel ristorante beach club con vista sul castello Aragonese, dove, nonostante il ristorante fosse sold out, è stato sistemato in un tavolo riparato.
Il pranzo
Facendosi tentare dalla cucina partenopea, l’attore ha trascorso il pranzo al ristorante Eden sull’isola campana e ha gustato un assortimento di specialità locali. Tra le i piatti scelti ci sono i gamberi con il kataifi con salsa alle erbe, cozze alla griglia, e bruschetta con tre varietà di pomodoro.
Leggi Anche
La parmigiana di melanzane, preparata dallo chef Bartolo Regine con provola affumicata, e gli gnocchetti di patate alla Nerano sono stati tra i piatti principali. Per concludere, una selezione di dolci tradizionali napoletani, accompagnata dal vino ischitano Vigna del Lume, che ha coronato il pasto. Nonostante la presenza di numerosi fan, De Niro ha evitato di fare selfie grazie al supporto dello staff, ma ha comunque concesso una foto ai vicini di tavolo e lasciato un messaggio di ringraziamento nel libro degli ospiti.
Ischia attrae celebrità
Ischia con il suo indiscutibile fascino continua ad attrarre celebrità da tutto il mondo. Recentemente, nelle acque della baia dei Maronti, è stato avvistato il mega yacht Venus di Laurene Powell, vedova di Steve Jobs. Powell è poi scesa a terra per visitare il Castello Aragonese, accompagnata da un altro yacht di lusso, l’Alvia, appartenente all’imprenditore e produttore cinematografico Steve Tisch. L’isola si conferma così una meta preferita dai VIP, grazie alle sue bellezze naturali e alla sua rinomata cucina.
© Riproduzione riservata