consorzio arcale

Ischemia e ricovero per Zeman: non è in pericolo di vita

Zeman è attualmente ricoverato alla clinica Pietrangeli di Pescara per ulteriori controlli

1 Min di lettura

Nuovo malore per Zdenek Zeman, ex allenatore tra le altre di Roma e Lazio. Il 77enne si è sentito male ieri sera a seguito di un leggero episodio di ischemia, al quale è seguito l’immediato ricovero alla clinica Pietrangeli di Pescara, in modo tale che potessero essere eseguiti gli accertamenti del caso. L’uomo si trova attualmente ancora nella struttura per ulteriori controlli.

Come accennato, non il primo malore che compisce Zeman: lo scorso febbraio era stato costretto a lasciare la panchina del Pescara, di fatto appendendo fischietto e cronometro al chiodo, proprio a causa dei suoi problemi di salute che lo avevano portato a operarsi. L’ex tecnico non è comunque in pericolo di vita e verrà trattenuto soltanto per sicurezza.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.