Incidente a Fondi: positivo ad Alcol e Droghe il giovane alla guida, muore la compagna

Un tragico incidente a Fondi: un giovane alla guida, positivo ad alcol e droghe, provoca la morte della compagna.

Redazione
1 Min di lettura

Ali Hoxha, un ragazzo di 22 anni, è risultato positivo ad alcol e droghe dopo l’incidente avvenuto la scorsa notte in via Sant’Anastasia, a Fondi. L’auto su cui viaggiava, una Volkswagen Golf, è uscita di strada e si è ribaltata, causando la morte della sua compagna di 24 anni, Mariagrazia Bedin.

Nell’incidente, anche il loro bambino di pochi mesi e la sorella del conducente sono rimasti gravemente feriti e sono stati ricoverati in ospedale. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza a Roma con l’eliambulanza.

Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Ali Hoxha è stato posto agli arresti domiciliari dalla polizia stradale di Formia. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiavano i quattro è uscita di strada autonomamente, capovolgendosi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Nel tragico incidente, gli altri due figli di Mariagrazia Bedin viaggiavano su un’altra auto, poco distante, insieme ai nonni. Mariagrazia si trovava più avanti, nella macchina guidata dal compagno, quando è avvenuto lo schianto. All’ospedale, Ali Hoxha è stato sottoposto ai test tossicologici ed etilometrici, risultando positivo a entrambe le sostanze.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo