Way Technological Systems

Inchiesta ultras, fermato l’uomo di fiducia di Lucci: tentato omicidio nel 2019

L'uomo fermato è Daniele Cataldo, personaggio molto vicino al capo ultrà milanista Luca Lucci, attualmente in carcere e indagato per concorso in omicidio

1 Min di lettura

Era il 12 aprile 2019 quando Enzo Anghinelli, ultrà del Milan coinvolto in procedimenti di droga, veniva ferito a colpi d’arma da fuoco in pieno centro a Milano, ed ecco arrivare ora novità importanti su quell’episodio. È stato fermato in tal senso Daniele Cataldo, che altro non è se non l’uomo di fiducia di Luca Lucci, capo ultrà milanista.

Lo stesso Lucci si trova attualmente in carcere dal 30 settembre scorso, nella maxi inchiesta sugli ultras delle curve di San Siro, ed è indagato per concorso in omicidio. Il fermo di Cataldo è stato reso possibile a seguito delle indagini sella Squadra Mobile di Milano, coordinate dal pm Paolo Storari e dal collega Leonardo Lesti. L’uomo dovrà rispondere di tentato omicidio per i fatti del 2019.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.