Incendio a Trezzano sul Naviglio, poco dopo le 8 di mercoledì 26 luglio. Nel comune in provincia di Milano sono andati a fuoco una villetta e un capannone tra via Capuana e via Marconi. Pronto l’intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine.
Incendio a Trezzano, rogo scoppiato nella villa
Secondo la ricostruzione delle dinamiche dell’incidente, intorno alle 8 di mattina è scoppiato l’incendio nella villa interessata, che si è poi in un secondo momento propagato anche nel capannone vicino ad essa. L’origine delle fiamme è ancora ignota.
Sono subito intervenute sia le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza la zona, sia i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare il rogo. Presenti sul luogo c’erano due persone, una donna e un uomo rispettivamente di 46 e 48 anni, per cui è stato chiamato l’intervento di tre ambulanze e un’automedica per i possibili danni a causa del fumo provocato dal fuoco . I due, infatti, inizialmente sembravano in condizioni gravi, ma, a seguito degli accertamenti, sono stati dichiarati fuori pericolo.