Antichi Telai 1894

Iliad in down: quando tornerà in funzione il servizio

I disservizi sarebbero stati registrati su tutto il territorio italiano, a partire dalle grandi città di Roma e Milano, ma anche da Bologna, Firenze, Pescara, Bari, Rimini, Modena e Forlì

1 Min di lettura

La rete internet del gestore Iliad starebbe affrontando qualche problematica sul territorio italiano. Il sito Downdetector avrebbe ricevuto ben 5mila segnalazioni da parte di utenti che avrebbero difficoltà ad accedere ai servizi Internet. Nello specifico, il 60% dei casi segnalati è su reti mobili, mentre il 26% su apparecchi fissi. Sembrerebbe, inoltre, che siano stati registrati anche problemi sul servizio di voce mobile, come denunciato dal 14% degli utenti.

I disservizi sarebbero stati registrati su tutto il territorio italiano, a partire dalle grandi città di Roma e Milano, ma anche da Bologna, Firenze, Pescara, Bari, Rimini, Modena e Forlì. Al momento non sono stati chiariti i motivi delle problematiche, né vi sarebbero comunicazioni ufficiali dal gestore sui possibili tempi di soluzione del problema.

(Articolo in aggiornamento)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.