Genova, rissa in uno studio medico: la segretaria colpisce una donna

In uno studio medico di Genova si è svolta una rissa: una discussione che è degenerata con la segretaria che ha colpito in pieno volto una donna

1 Min di lettura

In uno studio medico di Bolzaneto, a Genova, è scattata una rissa. Il motivo di quanto successo? Secondo quanto ricostruito dalle autorità competenti, nel pomeriggio del 23 settembre un uomo voleva prenotare degli esami del sangue per la moglie. La segretaria ha spiegato che non era più possibile in quanto l’uomo era fuori orario. Da lì la situazione è degenerata e l’iniziale discussione si è fatta sempre più accesa.

La segretaria infatti, secondo alcuni testimoni presenti in sala d’aspetto, avrebbe dato uno schiaffone alla donna, sfiorando anche la bambina. L’uomo non è rimasto a guardare e ha rispedito il colpo al mittente. A bloccare tutto ci ha pensato il medico che, sentendo le urla, è intervenuto prontamente. La polizia e l’ambulanza sono, poi, arrivate sul posto, con la bambina che è stata trasferita all’ospedale Gaslini in codice verde

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.