Antichi Telai 1894

Foggia, spara in testa alla moglie fuori da un supermercato poi si suicida

La donna verserebbe in condizioni gravissime in ospedale; gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia e per comprendere i motivi che avrebbero spinto l'uomo a compierla

2 Min di lettura

Una tragedia inquietante ha scosso la tranquillità di San Severo, cittadina in provincia di Foggia, dove questa mattina un uomo si è tolto la vita dopo aver provato ad uccidere sua moglie. Il brutale tentato omicidio ha avuto luogo nel parcheggio di un supermercato della zona, in via Salvemini, dove l’uomo era appostato in attesa della donna con cui aveva condiviso un amore e una vita. Una volta che questa è uscita fuori dal supermercato, il marito ha esploso diversi colpi di pistola che l’hanno raggiunta alla testa. Al momento non sono chiari i motivi che avrebbero spinto l’uomo a compiere questo gesto.

Foggia, la donna versa in condizioni gravissime

Tra lo stupore e il terrore generale, l’uomo si è diretto verso la sua automobile, parcheggiata poco distante, per poi entrarvi e rivolgere l’arma contro se stesso. Proprio lì, quindi, si sarebbe tolto la vita con la stessa arma con cui avrebbe sparato a sua moglie. All’arrivo dei soccorritori per l’uomo non vi sarebbe stato più nulla da fare, mentre la donna è risultata miracolosamente viva. La vittima sarebbe stata immediatamente ricoverata in ospedale, dove verserebbe in condizioni disperate.

Al momento i punti oscuri sulla vicenda sono numerosi e gli inquirenti sono al lavoro per comprendere quale possa essere stato il movente che ha spinto l’agente della polizia penitenziaria a voler uccidere sua moglie e poi a togliersi la vita. Sembrerebbe che il tentato omicidio sia stato compiuto di fronte a numerosi testimoni, per la maggior parte clienti e dipendenti del supermercato davanti al quale si è consumata la tragedia.

(Articolo il aggiornamento)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.