Malore in aereo per Fedez: ricovero d’urgenza e stop concerto in Puglia

Fedez è stato di nuovo ricoverato in ospedale a causa di un malore avuto su un volo verso la Puglia. Purtroppo i malori sono piuttosto frequenti per il rapper, a causa dell'intervento subito per rimuovere un tumore al pancreas

Redazione
2 Min di lettura

Il famoso rapper italiano Fedez è purtroppo tornato in ospedale. Il suo staff ieri sera ha postato una nota sul profilo Instagram del rapper in cui spiega che il cantante è stato ricoverato d’urgenza per un nuovo malore. Ieri si sarebbe dovuto esibire al Praja di Gallipoli, ma durante il volo verso la Puglia in un aereo privato si è sentito male, accusando dolori addominali e vomito, ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, da cui è stato dimesso dopo poche ore.

fedez
Il rapper Fedez

Fedez, i ricoveri dopo l’operazione al pancreas

Lo staff di Fedez ha scritto ieri sera su Instagram: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”.

L’Asl di Brindisi fa sapere che il rapper è arrivato “alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta“.

Il rapper ha dovuto subire tempo fa un’operazione per rimuovere un tumore al pancreas e da quel momento è stato più volte costretto a recarsi in ospedale per ricevere cure mediche. L’ultima volta è stata l’11 luglio scorso al Policlinico di Milano, dopo aver avuto un’emorragia interna “dovuta al fatto che laddove sono stato operato per la rimozione del tumore sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti”, come aveva chiarito il rapper. Quella volta era stato sottoposto a una gastroscopia per fermare il sangue. A settembre 2023 era stato ricoverato per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna e aveva ricevuto trasfusioni.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo