Esplosione a Gallipoli: morto un idraulico 62enne

Un idraulico di 62 anni è morto a Gallipoli a causa di una esplosione sul posto di lavoro

1 Min di lettura

Una violenta esplosione a Gallipoli ha portato alla morte di un idraulico, che stava lavorando ad una casa di campagna al confine con Alezio. Stando a quanto riportato dall’ANSA, il 62enne Fernando Coletta è stato vittima di uno scoppio nel corso dei lavori all’impianto di riscaldamento dell’abitazione.

I Carabinieri e gli ispettori dello Spesal stanno operando sul posto ma dalle prime ricostruzioni, la morte dell’uomo, originario di Racale, sarebbe precisamente dovuto all’esplosione di una vasca di espansione che si trovava sull’autoclave.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.