Emma Bonino ricoverata per problemi respiratori: si sta riprendendo

1 Min di lettura

Emma Bonino, la leader di Più Europa ed ex ministro degli Affari Esteri, ieri pomeriggio si è sentita male accusando delle difficoltà respiratorie. È quindi stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. Fonti del partito riferiscono che fortunatamente la 76enne “sta rispondendo bene alle terapie ed oggi risulta in netto miglioramento”. Bonino di recente aveva parlato della sua lotta di 8 anni contro il tumore al polmone sinistro, da cui nel 2023 è guarita.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.