Damiano David e Dove Cameron nuova coppia dello spettacolo, la foto del bacio in spiaggia

Dopo la fine della presunta relazione con Martina Taglienti, il frontman dei Maneskin è pronto a ricominciare con l’attrice Disney Dove Cameron. A lanciare l’indiscrezione il magazine “Chi”, che li ha pizzicati insieme in una spiaggia di Sidney

3 Min di lettura

Lei una delle icone Disney più amate di sempre, lui il frontman della band rock più apprezzata del momento. Dove Cameron e Damiano David sono ufficialmente una nuova coppia.

Damiano David 1
Damiano David
Dove Cameron 1
Dove Cameron (EPA/JASON SZENES)

Damiano e Dove: scatta il bacio. L’indiscrezione di “Chi”

Le prime voci di una loro presunta relazione erano circolate in rete già alla fine di settembre, quando l’attrice era stata avvistata al concerto dei Maneskin al Madison Square Garden di New York. Successivamente i due erano stati visi in atteggiamenti intimi ad una festa poche settimane dopo e agli inizi di novembre erano stati pizzicati insieme all’Espaço Unimed di San Paolo, in Brasile.

Nei giorni scorsi le indiscrezioni sono state confermate dal magazine Chi. La stellina Disney e il cantante romano sono stati fotografati su una spiaggia di Sidney mentre si scambiano un bacio che lascia poco spazio a possibili fraintendimenti.

Damiano e Dove 1
Damiano David e Dove Cameron, il bacio in spiaggia a Sidney

Né Damiano né Dove Cameron, hanno comunque ancora smentito o confermato la notizia secondo cui sarebbero a tutti gli effetti una coppia.

Chi sono Dove Cameron e Damiano David: tra carriera e flirt passati

Per chi non la conoscesse Dove Cameron, classe 1996, ha iniziato a lavorare sin da piccolissima, prima in tv e successivamente al cinema. Molti la ricordano soprattutto per i suoi ruoli in Liv e Maddy, Descendants – dove interpretava la figlia di Mlaefica – e in Cloud 9 – nei panni di Kayla Morgan. All’attività di attrice, da alcuni anni, Dove alterna quella di cantante. Un anno fa il suo singolo Boyfriend ha avuto un discreto successo, diventando virale su Tik Tok. È proprio la passione per la musica ad accomunarla a Damiano, il leader dei Maneskin – la band rock, che dopo il secondo posto a X factor, ha conquistato l’Italia a Sanremo 2022, spopolando successivamente in tutto il mondo.

Per quanto riguarda la loro vita privata sappiamo che Damiano, dopo la rottura con Giorgia Soleri – con cui aveva avuto una relazione di 6 anni – ha frequentato per un breve periodo Martina Taglienti, con cui era stato avvistato in una discoteca. Dove Cameron, invece, sarebbe single dal 2020, dalla fine della storia con il collega Thomas Doherty.

Adesso però i due sembrano aver aperto insieme un nuovo capitolo delle loro vite e non ci resta che stare vedere come si evolverà la loro storia.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo