Shock aBrescia, dove una donna di 44 anni è stata abbandonata fuori dall’ospedale con tre ferite da arma da fuoco. Al momento, le informazioni sul caso sono minime. Sembra chela vittima sia stata scaricata da un’auto e abbandonata all’ospedale di Desenzano del Garda. Sul corpo della donna sono stati individuati tre fori compatibili con un’arma da fuoco. Nonostante l’intervento immediato dei medici, per la donna non c’è stato nulla da fare.
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Brescia, coordinati dal pubblico ministero,stanno indagando ora per omicidio. Gli inquirenti hanno posto al vaglio le videocamere di sorveglianza della zona e dell’ospedale per comprendere se sia possibile individuare l’auto da cui la donna è stata abbandonata. Una seconda domanda a cui rispondere riguardail luogo in cui potrebbe essere stata aggredita la donna prima di essere portata in ospedale.
Leggi Anche
Brescia, cosa sappiamo sulla vittima
Gli investigatori starebbero prendendo in considerazione anche la possibilità che la 44enne sia stata colpita fuori provincia, per poi essere portata fino a Desenzano, ovvero in una località lontana da quella dell’aggressione. Secondo quanto riporta Tgcom24, che cita il Gazzettino,non si esclude che la vicenda possa essere collegata in qualche modo al fratello della vittima. L’uomo sarebbe un collaboratore di giustizia, recentemente ammesso al programma di protezione. Al momento non vi sono certezze di alcun tipo in merito.
Inoltre, sempre Tgcom24, riporta chela donna fosse conosciuta alle forze dell’ordine per precedenti di truffa. Si sarebbe presentata a casa di un anziano fingendosi la figlia di un amico deceduto qualche tempo prima e chiedendogli un aiuto economico, che l’uomo a più riprese avrebbe garantito. Le prossime ore potrebbero quindi rivelarsi fondamentali per avere un quadro chiaro di quanto accaduto e scoprire ulteriori dettagli di una vicenda che per il momento resta un giallo.
++Articolo in aggiornamento++
© Riproduzione riservata













