consorzio arcale

Caltanissetta, bidello cade dal tetto e muore. Aveva 55 anni

L'uomo svolgeva occasionalmente dei lavori per arrotondare lo stipendio: al momento dell'incidente stava montando dei pannelli sul tetto di un supermercato

1 Min di lettura

Muore precipitando dal tetto di un supermercato. E’ accaduto a Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, dove Salvatore Cumbo, 55 anni, faceva il bidello in una scuola del posto. L’incidente è avvenuto in via Cavalieri di Vittorio Veneto, nel negozio dove l’uomo stava svolgendo un secondo lavoro, per arrotondare.

Muore bidello 55enne: la dinamica dell’incidente

Non è ancora del tutto chiara la ricostruzione dell’incidente che ha portato alla morte di Salvatore Cumbo. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, che era solito svolgere alcuni lavori occasionali per arrotondare lo stipendio, stava svolgendo degli interventi di manutenzione sul tetto della struttura del supermercato.

L’incidente sarebbe avvenuto mentre il 55enne montava dei pannelli e, perdendo l’equilibrio, sarebbe precipitato da un’altezza di oltre tre metri. I sanitari sono arrivati con un elisoccorso del 118, ma giunti sul posto non sono riusciti a salvare la vita a Cumbo, che è deceduto sul posto per la violenza dell’impatto. Sono ancora in corso le valutazioni da parte delle forze dell’ordine per comprendere le esatte dinamiche dell’incidente in cui l’uomo ha perso la vita.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894