Febbre da Bezos, come i vip insegnano a (non) vestirsi ad un ballo miliardario

Gli ultimi festeggiamenti per il matrimonio più chiacchierato degli ultimi tempi, sono giunti al termine con l'esclusivo ballo all'Arsenale di Venezia

2 Min di lettura

Come in una Venezia del ‘700, i grandi avvenimenti della vita sociale della Serenissima vedono il massimo dello sfarzo con un ballo. Così hanno deciso di fare Jeff Bezos e Lauren Sánchez, dopo che lo scorso 27 giugno si sono giurati amore eterno.

Lauren Sanchez (Foto by Getty)
Lauren Sanchez (Foto by Getty)

E come ogni ballo a Venezia che si rispetti, la mise è tutto. I novelli sposi, protagonisti indiscussi della serata, si sono presentati all’Arsenale nella migliore delle loro forme. In un completo total black il signor Bezos ha catturato la scena un po’ da Man in Black, e fortunatamente quando a scendere dal taxi è stata la consorte, l’attenzione è stata tutta per lei. Come una sirena emersa dalla laguna, Lauren Sanchez ha ammaliato i presenti in un bustier a regola d’arte ricoperto di scintillanti cristalli, leggere onde ai capelli e due bei diamanti alle orecchie.

In scia, gli ospiti, che hanno dato sfoggio dei look più svariati, come se li si stesse guardando attraverso un caleidoscopio. Dal blu elettrico con cappuccio scelto per Kendall Jenner, che ha tentato di fare la raffinata, al completo marrone in seta, con pantaloni e bordure di piume, indossato da Oprah Winfrey.

Kylie, Kris e Kendall Jenner (Foto by Getty)
Kylie, Kris e Kendall Jenner (Foto by Getty)

Al fianco della signorina Jenner, mamma e sorella: letteralmente un’imbarcata di americane. Kris Jenner ricoperta di piume nere e pizzo, con occhiale scuro e capelli laccati e raccolti, la figlia minore in total argento metallico, come se arrivasse “da una galassia lontana lontana” insieme agli altri personaggi di Star Wars.

Cosa completamente diversa per la modella italiana Vittoria Ceretti che, nonostante il look sia in silver come la Jenner, la resa è opposta. Il metallo è addolcito da un pizzo, probabilmente di seta, semitrasparente che le calza a pennello senza risultare volgare o maniaca da protagonista.

Vittoria Ceretti (Foto by Getty)
Vittoria Ceretti (Foto by Getty)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo