Angus Cloud, Fezco di Euphoria è morto per overdose accidentale

È morto l’attore Angus Cloud, anche conosciuto come Fezco in Euphoria. Aveva solo 25 anni e da tempo combatteva contro la depressione

Redazione
3 Min di lettura

È ufficiale, Angus Cloud, l’attore che interpretava Fezco in Euphoria, una delle serie più amate di HBO, è morto per overdose accidentale.

Il cocktail letale conteneva i seguenti ingredienti: fentanyl, cocaina, metanfetamine e benzodiazepine. A far sapere quale mix di droghe hanno spento la vita del giovane attore è stato l’ufficio del coroner della contea di Alameda, in California, che ha effettuato l’autopsia e dichiarato le droghe avrebbero provocato prima un’intossicazione acuta e poi, il decesso.

La famiglia scelse il no comment

A dare la triste notizia della morte di Angus sono stati i famigliari tramite un messaggio il 31 luglio: “Abbiamo dovuto salutare per sempre una persona davvero fantastica. Era un grande artista, ma non solo, anche amico, fratello e figlio”. Il motivo della sua dipartita sembrava sconosciuto ma le prime indiscrezioni trapelate erano giuste.

La famiglia però, non vuole dichiarare niente, chiedendo rispetto e privacy per la devastante perdita. Una cosa è certa, aver seppellito il padre, “il suo migliore amico”, la settimana scorsa e la sua incessante lotta contro la depressione che lo attanagliava da anni hanno sicuramente contribuito a rendere la sua vita ancora più difficile.

Angus Cloud, come è diventato Fezsco di Euphoria

Mai fatto l’attore, mai recitato ma era perfetto nel suo ruolo di Fezsco in Euphoria. È stato scoperto per caso, in strada, mentre passeggiata a New York. Un’addetta al casting si è avvicinata e gli ha proposto un provino ma Angus non era convinto. Poi, cambiò idee e accettò il ruolo fatto su misura per lui: era così tanto Fezsco che nelle interviste doveva sempre tracciare una linea tra lui e il personaggio interpretato. Il suo ruolo nella famosa serie HBO gli fece avere altri lavori nel panorama cinematografico come “The Line”, con Alex Wolff e John Malkovic, presentato al Tribeca Festival, o “Scream 6”.

La causa della morte: probabile overdose

Anche se la famiglia ha chiesto discrezione e privacy, erano già trapelate le prime ipotesi e piste riguardo la morte. A riportare la telefonata al 911 fatta dalla mamma di Angus Cloud, Lisa Cloud Mclaughlin è stato TMZ, il sito web di gossip americano. La causa della morte, stando alle informazioni del sito straniero, erano state ricondotte a una possibile overdose che avrebbe provocato un arresto cardiaco e poi la conseguente morte.

Sta di fatto che tra problemi con la droga, depressione e la morte del padre Angus Cloud stava soffrendo tanto, così tanto che forse non ha retto più e ha deciso di raggiungere suo padre, il suo migliore amico, in cielo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo